Giardini Naxos: Rubano cellulari a turisti ignari in un hotel. Denunciati

Giardini Naxos

Molti sono gli episodi di cronaca che in questo mese hanno colpito la cittadina di Giardini Naxos. Nelle scorse ore le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli.

Furto in un Hotel naxiota:

Durante i controlli di monitoraggio da parte dei Carabinieri, ha avuto luogo un furto in un hotel della cittadina naxiota. Durante le indagini del caso, i Carabinieri hanno fermato due giovani, un 20 enne originario di Paternò e un 18 enne, anche lui di Paternò.

I fatti:

I due ragazzi entravano all’interno di due alberghi presenti in zona e si confondevano tra i numerosi turisti.

Una volta individuato il malcapitato, rubavano il cellulare, per l’esattezza, sono stati due i malcapitati che hanno subito il furto del cellulare.

I due ragazzi sono stati subito identificati dalle forze dell’ordine e sottoposti a perquisizione, la refurtiva è stata ritrovata e subito restituita ai proprietari.

Inoltre, in casa dei due giovani, i Carabinieri hanno recuperato degli strumenti adibiti ad effrazione e 20 grammi di marijuana.

Aumentano i controlli:

Dopo i recenti fatti accaduti nei giorni scorsi, si sono intensificati i controlli su tutto il territorio, soprattutto nelle spiagge e nelle zone di movida.

Durante i controlli le forze dell’ordine hanno denunciato due giovani, un minorenne e un 21 enne per porto abusivo di armi.

Sono stati due inoltre, i ragazzi accoltellati nelle scorse ore, un turista tedesco di 24 anni che si trovava nei pressi del ponte di San Giovanni e un giovane della provincia di Catania all’uscita di un locale della movida di Giardini Naxos.

I responsabili:

Riconosciuti ed identificati grazie anche alle telecamere di video sorveglianza dei locali presenti nella zona, sono stati fermati dai Carabinieri.

In particolar modo, l’aggressione al turista tedesco è avvenuta per rubare pochi spicci, durante la notte, mentre faceva ritorno in albergo, fortunatamente la ferita non è stata particolarmente profonda e i soccorsi sono stati immediati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.