Taormina, avviati i lavori del supermercato Eurospin

Già qualche mese fa era stato anticipata la notizia della costruzione di un discount a Taormina, precisamente nella frazione di Trappitello.

Bene, proprio in questi giorni, sono stati avviati i lavori per la costruzione dell’Eurospin, già presente in molti punti della Sicilia.

Iniziati i lavori:

Proprio in questi giorni sono stati avviati i lavori di costruzione, prima con la demolizione di un fabbricato già esistente e subito dopo si procederà con la costruzione del discount e del relativo parcheggio che farà da sfondo al punto vendita.

Il supermercato sorgerà nel cuore della cittadina, dove prima vi era un edificio ormai fatiscente e abbandonato, con tutti i segni del tempo, proprio in Via Francavilla, dove ormai sono presenti diversi punti per fare acquisti ed è per questo che proprio Trappitello si conferma essere in piena espansione.

Ci vorranno circa tre anni per vedere finiti i lavori, ovviamente il cantiere procede a pieno ritmo e probabilmente riusciremo a vedere con largo anticipo il nuovo punto vendita Eurospin.

La storia:

E’ un’azienda leader del settore, i suoi punti vendita sono ormai più di 1100 dislocati tra l’Italia e la Slovenia.

Per ricevere tutti aggiornamenti sulle ultime notizie su Taormina continua a seguirci!

Un pensiero su “Taormina, avviati i lavori del supermercato Eurospin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.