Giardini Naxos: 43 enne arrestato per droga

Nelle scorse ore i Carabinieri del Nucleo Operativo di Taormina hanno arresto un 43 enne, in flagranza di reato. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio e di sostanze stupefacenti.

Durante dei servizi di controllo del territori, i Carabinieri hanno percepito dei comportamenti sospetti davanti all’abitazione del 43enne.

Dopo un periodo di tempo fatto di osservazione, utilizzando anche del personale in abiti civili, l’uomo è stato bloccato proprio mentre usciva dalla sua abitazione e sottoposto a perquisizione personale.

Subito dopo è stata perquisita anche la sua abitazione, grazie all’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi.

All’interno dell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti 5 dosi di marijuana (circa 30 grammi) e due dosi di cocaina di circa 1,5 grammi. Rispettivamente in cucina e in un vano condominiale del palazzo.

Inoltre, le forze dell’ordine hanno trovato un bilancino elettronico di precisione e vari strumenti per il confezionamento delle dosi.

Tutto è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato.

L’arresto è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Messina. Al momento l’uomo si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Giardini Naxos con obbligo di firma presso la stazione dei Carabinieri del Comune di residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.